Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Calcio a5, C1

Il Rimini.com blinda la porta: dal Cesena arriva Arcangeloni

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 20 dic 2018 19:13 ~ ultimo agg. 19:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questa sera, nella tredicesima giornata di campionato, debutterà il nuovo portiere del Calcio a Cinque Rimini.com Andrea Arcangeloni.

Il neoacquisto biancorosso arriva in prestito dal Torresavio Futsal Cesena e andrà a sostituire Nicholas Moreno, che si accasa all’Eta Beta Football, squadra di futsal che milita nel campionato di Serie B girone D e che ha sede a Pesaro-Urbino.

Arcangeloni è un portiere esperto e sicuramente sarà estremamente utile a Capriotti, non solo per l’esperienza che porta alla causa biancorossa, ma anche perché sarà il partner perfetto per la crescita dell’altro estremo difensore in rosa, il giovane Luca Delvecchio, alla sua prima stagione in prima squadra.

Il Presidente Giorgio Mulazzani, ci tiene a ringraziare pubblicamente i dirigenti del Futsal Cesena Paolo Ionetti e Angelo Novelli, per la collaborazione e la disposizione.

Ma le novità non finiscono qui. Tante novità anche per quanto riguarda il settore giovanile. Difatti, sia l’Under19 che l’Under17 vivranno in questo periodo un profondo rinnovamento con l’arrivo di diversi ragazzi estremamente interessanti.

Per quanto riguarda l’Under19 allenata da Daniel Carta, i nuovi arrivi sono rappresentati da: Matteo Muratori (Pol. Stella), Giacomo Agalliu (Solaris Viserba) e Leonardo Lamanuzzi (Rimini United).

Invece, per l’Under17 di mister Massimiliano Spada i nuovi arrivi sono: Francesco Mazzini (Fya Riccione), Abdenafaa Derbal (Delfini Rimini) e Michele Canuti (Solaris Viserba).

Michelangelo Bachetti
Addetto stampa Calcio a Cinque Rimini.com