Indietro
venerdì 5 marzo 2021
menu
Lo Sport in TV

Icaro Sport. Calcio.Basket del 17 dicembre 2018

In foto: La vignetta di Baio dopo Sambenedettese-Rimini 1-0
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 18 dic 2018 00:04 ~ ultimo agg. 19 dic 12:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La 15esima puntata stagionale di “Calcio.Basket”, il format di Icaro Sport nato nel 2002 e dedicato alla Rimini Calcio, al calcio dilettantistico romagnolo e al basket riminese, in diretta tutti i lunedì dalle 19:35 alle 23:00 su Icaro TV (canale 91) e in streaming sul sito icaro.tv e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte della trasmissione, con obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio: il difensore del Riccione 1926 Luca Ricci, l’attaccante del Riccione 1926 Edoardo Volpato, il centrocampista del Rimini United Federico Morganti, l’attaccante del Rimini United Gianluca Ciclamini ed il difensore del Real Monteleone Fabio Berardi. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.
[fvplayer id=”21″]

La seconda parte della trasmissione, con focus su serie D, Eccellenza Promozione. Ospiti in studio: il difensore della Vis Misano Simone Politi e l’attaccante della Vis Misano Francesco Stella. Giornalista/opinionista: Attilio Fabbri.
[fvplayer id=”20″]

La terza parte della trasmissione, dedicata al Rimini FC e alla Lega Pro. In studio i giornalisti/opinionisti Alessandro Giuliani Davide “Baio” Baietta. Durante la puntata sono stati effettuati collegamenti in diretta dal Coconuts con l’inviata alla Festa di Natale della Rimini Calcio, Chiara Ronca.
[fvplayer id=”19″]

La quarta parte della trasmissione, la Serata Basket. Ospiti in studio: la guardia di RBR Nicola “Picio” Bianchi ed il coordinatore tecnico del Settore Giovanile RBR, Franco Foschi. Giornalisti/opinionisti: Alessandro Ceccoli e Daniele Bacchi.
[fvplayer id=”18″]

Conduce Roberto Bonfantini con la partecipazione di Federica Ceccoli.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO SAMBENEDETTESE-RIMINI 1-0

____________________________________________________

Quest’anno la trasmissione di Icaro Sport “Calcio.Basket” premierà il gol più bello del Rimini FC nella stagione del ritorno in serie C.

L’iniziativa è in collaborazione con Nuova Ricerca, sponsor della trasmissione.

Vota il gol più bello:

Visualizza risultati

Loading ... Loading ...
Notizie correlate
di Roberto Bonfantini   
VIDEO