Indietro
menu
Mancata quotazione

I vertici Ieg (dimissionari compresi) convocati in commissione consigliare.

In foto: Cristiano Mauri
Cristiano Mauri
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 11 dic 2018 14:30 ~ ultimo agg. 14:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domani, mercoledì, alle 15, la II Commissione consiliare controllo e garanzia discuterà le ultime vicende di Italian Exhibition Group. All’appuntamento sono stati invitati gli attuali vertici ma anche i recenti dimissionari, Claudia Perucca Orfei (Presidente dell’organo di vigilanza Ieg) e Matteo Marzotto (vicepresidente Ieg)
A darne notizia è il presidente di commissione Cristiano Mauri, consigliere della Lega, attivatosi già a metà novembre per fissare la prima seduta utile della Commissione e “fare chiarezza sul tema legato alle procedure di conferimento degli incarichi, di assegnazione dei premi e di aggiudicazione degli appalti di IEG”.
L’avvocato Perucca Orfei ed il Dottor Marzotto, nelle intenzioni della Presidenza, “dovrebbero riferire in commissione le logiche gestionali a monte della loro scelta. Peccato” – conclude Mauri – “che i tempi e le procedure di convocazione siano state dilatate dall’impossibilità di recuperare con facilità i recapiti dei due ospiti. È bene evidenziare infatti che IEG, trincerandosi dietro lo scudo della privacy, ha consentito che il contatto con i vertici dimissionari avvenisse solo venerdì 7/12 lasciando poco tempo agli invitati per potersi organizzare e partecipare alla seduta.