Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
NATALE

Babbo Natale ha trovato casa in piazzetta del Faro

In foto: Daniele Casalboni
Daniele Casalboni
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 1 dic 2018 23:52 ~ ultimo agg. 23:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ arrivato in sella ad una Harley Davidson, scortato da venti harleysti del Riccione Chapter, il Babbo Natale di Riccione, e si è sistematonella casetta-igloo in piazzetta del Faro, dove resterà fino al giorno della Vigilia.

La parata è giunta sull’Ice Carpet dopo un percorso a tappe che ha visto protagonisti i comitati Riccione Alba, viale Dante e associazione del Porto, in attesa di Santa Claus con dolcetti per i bambini.

Ad accoglierlo sul tappeto bianco e sotto il cielo di luci la Regina delle nevi insieme ai fiocchi di neve, i piccoli atleti del Festival del Sole che lo hanno accompagnato fino alla boule de neige che sorge nel cuore di viale Ceccarini, dove si sono esibiti in uno spettacolo di teatro acrobatico.

 

L’igloo, allestito grazie alla collaborazione di THUN e di Fmedia, ospiterà anche laboratori e attività di intrattenimento pensate per i bambini e curate da Fmedia e dall’associazione Calicantus Riccione.

Le letterine saranno raccolte da Babbo Natale il 2, 7, 8, 9, 15, 16, 21, 22, 23, 24 dicembre.

Nelle giornate del 25, 26, 29, 30 e 31 dicembre e del 1° e 5 gennaio la casetta sarà abitata dagli elfi e il 6 gennaio dagli elfi e dalla Befana.