mercoledì 12 dicembre 2018
di Simona Mulazzani   
lettura: 2 minuti
sab 1 dic 2018 23:52 ~ ultimo agg. 23:53
Print Friendly, PDF & Email
2 min 325
Print Friendly, PDF & Email

E’ arrivato in sella ad una Harley Davidson, scortato da venti harleysti del Riccione Chapter, il Babbo Natale di Riccione, e si è sistematonella casetta-igloo in piazzetta del Faro, dove resterà fino al giorno della Vigilia.

La parata è giunta sull’Ice Carpet dopo un percorso a tappe che ha visto protagonisti i comitati Riccione Alba, viale Dante e associazione del Porto, in attesa di Santa Claus con dolcetti per i bambini.

Ad accoglierlo sul tappeto bianco e sotto il cielo di luci la Regina delle nevi insieme ai fiocchi di neve, i piccoli atleti del Festival del Sole che lo hanno accompagnato fino alla boule de neige che sorge nel cuore di viale Ceccarini, dove si sono esibiti in uno spettacolo di teatro acrobatico.

 

L’igloo, allestito grazie alla collaborazione di THUN e di Fmedia, ospiterà anche laboratori e attività di intrattenimento pensate per i bambini e curate da Fmedia e dall’associazione Calicantus Riccione.

Le letterine saranno raccolte da Babbo Natale il 2, 7, 8, 9, 15, 16, 21, 22, 23, 24 dicembre.

Nelle giornate del 25, 26, 29, 30 e 31 dicembre e del 1° e 5 gennaio la casetta sarà abitata dagli elfi e il 6 gennaio dagli elfi e dalla Befana.

Altre notizie
Notizie correlate
di Redazione
VIDEO
Le proposte di Bimbiarimini

Le proposte di Bimbiarimini

di Redazione
di Simona Mulazzani
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO