Indietro
menu
Cronaca Riccione

Ragazza denuncia violenza in spiaggia. Indagini in corso

In foto: i rilievi (Adriapress)
i rilievi (Adriapress)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 8 ott 2018 13:15 ~ ultimo agg. 9 ott 14:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.089
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una ragazza canadese di 22 anni si è presentata nelle prime ore di oggi al Pronto Soccorso raccontando di essere stata vittima di una violenza sessuale in spiaggia a Riccione. I sanitari hanno subito allertato la Polizia. La giovane – riferisce l’Ansa – è a Rimini con un gruppo di coetanei e tutor per seguire un programma di studio e, quanto si è appreso, di disintossicazione, grazie a una borsa di studio. Nella notte è tornata in hotel e da lì poi è stata trasportata all’ospedale Ceccarini di Riccione. Non aveva gli indumenti intimi, poi ritrovati sulla spiaggia.

I rilievi (video Adriapress)

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=fzZxIlMf-rQ&feature=youtu.be” splash=”https://i.ytimg.com/vi/fzZxIlMf-rQ/sddefault.jpg” caption=”Ragazza denuncia stupro a Riccione, i rilievi”]

Quando ha raccontato di aver subito una violenza, è stata trasferita all’ospedale di Rimini, dove è stato attivato il protocollo sugli stupri: aveva un tasso alcolico di 2,5 g/l e i medici non avrebbero riscontrato elementi che possano ricondurre ad una violenza. Questa mattina la Polizia Scientifica ha effettuato dei rilievi all’altezza del bagno 64 di Riccione. Gli inquirenti stanno sentendo la ragazza e hanno visionato le immagini delle telecamere di sicurezza sulla spiaggia: sarebbe stata ripresa mentre camminava per mano con un giovane.