13 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Apecar contro auto a Montecolombo, 90enne grave al Bufalini

CronacaValconca

31 ottobre 2018, 10:04

Ape Car contro auto a Montecolombo, conducente al Bufalini

in foto: Adriapress

Grave incidente questa mattina, intorno alle 8.30, sulla Provinciale 42 a Montecolombo, nella frazione di Trebbio. Per cause al vaglio della Polizia Municipale della Valconca si sono scontrati frontalmente un’auto e un’Apecar. Il conducente dell’Ape, un 90enne di Montecolombo, è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco e poi stabilizzato dai sanitari del 118. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, a tal punto che si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso da Ravenna, atterrato in un campo adiacente alla strada. Il 90enne è stato poi trasportato con il codice di massima gravità all’ospedale Bufalini di Cesena: è in prognosi riservata in medicina d’urgenza.

 

(video Adriapress)

Dalle prime ricostruzioni degli agenti, il conducente dell’Apecar stava percorrendo la Provinciale 42 in direzione Croce, quando a metà salita avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi con una Opel guidata da una 51enne riminese. Il frontale è stato violentissimo e ad avere la peggio è stato proprio l’anziano. Per la conducente dell’auto solo qualche contusione e un grande spavento.

Adriapress

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454