Indietro
giovedì 22 ottobre 2020
menu
Icaro Sport

Si è spento Enzo De Luigi, il cordoglio della FSAL

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 7 set 2018 15:42 ~ ultimo agg. 15:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Federazione Sammarinese Atletica Leggera esprime – in una nota – le sue più sentite condoglianze per la scomparsa di Enzo De Luigi, padre del Presidente Federale Daniele De Luigi e della Presidente dell’Olimpus San Marino Atletica Simona De Luigi.

Enzo De Luigi è stato tra i principali protagonisti della storia dell’atletica sammarinese. Era un autentico appassionato. In oltre 40 anni di attività ha contribuito fattivamente alla crescita dell’atletica bianco-azzurra supportando, anche a livello economico, la FSAL e l’Olimpus San Marino Atletica.

Enzo De Luigi amava l’atletica, amava correre e la corsa era la sua filosofia di vita, come raccontò in un’intervista: “La corsa, lo sport apparentemente più semplice ed economico, con un paio di scarpe lo puoi fare ovunque e accompagna la mia vita da oltre 40 anni. Le regole basiche che servono per praticarlo? Sacrificio, determinazione, forza di volontà per andare oltre, per superare il limite conosciuto. Regole che ho applicato anche in tutte le mie avventure imprenditoriali”.

Condoglianze a tutta la sua famiglia da parte della FSAL e di tutti gli appassionati di atletica.

L’ufficio stampa FSAL Marianna Giannoni

Notizie correlate
di Redazione   
FOTO
di Redazione