giovedì 17 ottobre 2019
menu
In foto: MonoMela e Joe
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mar 18 set 2018 09:01 ~ ultimo agg. 09:03
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Partirà lunedì 15 ottobre il nuovo progetto “Ride for Children” di MonoMela e Joe.

“Ci piacciono tutti i gesti di meravigliosa solidarietà ed il nostro intento è cimentarci nuovamente in qualcosa di particolare ed innovativo, fatto alla “maniera nostra”, insomma. L’obiettivo dichiarato è unire idealmente attraverso il nostro percorso Rimini e Trento, i due centri ospedalieri – racconta MonoMela, al secolo Denis Meluzzi -. Io coprirò la distanza di circa 400 chilometri in monociclo, Joe in mountain bike”.

Il progetto promuove una raccolta fondi per aiutare i bambini di: AROP Rimini, Centro Oncoematologico Pediatrico e LILT (Lega Italiana Lotta Tumori) di Trento.

“Un veicolo del nostro sponsor “Marche & Bike” ci seguirà durante tutto il percorso prestando assistenza tecnica e nelle piazze si opererà per la raccolta fondi – continua Meluzzi –. A tal fine, grazie al sostegno di Loris Ducci (Marche & Bike), abbiamo ideato e realizzato una maglietta dedicata all’iniziativa con la nostra foto e il logo dei due ospedali che verrà data con un offerta minima di 10 euro per raccogliere fondi da amici, aziende, conoscenti e chiunque ci volesse sostenere. È possibile seguire passo passo la nostra impresa sulla pagina Facebook: MonoMela”.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna