lunedì 16 dicembre 2019
menu
Icaro Sport

La presentazione del Tre Penne 2018/2019

In foto: La presentazione del Tre Penne
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 6 set 2018 11:05 ~ ultimo agg. 11:15
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Print Friendly, PDF & Email

Si è tenuta mercoledì sera presso l’Hostaria da Lino (RSM) la presentazione dello staff e della rosa del Tre Penne targato 2018-2019. Presente il direttivo della società biancazzurra assieme ai giocatori.

Ad aprire le danze è stato il presidente Fabrizio Selva: “Grazie allo splendido lavoro svolto dal nostro ds Maurizio Di Giuli siamo riusciti a migliorarci qualitativamente e quantitativamente con l’arrivo di nuovi innesti e la conferma di buona parte della rosa. In questa sessione di mercato estivo siamo stati al passo delle altre squadre che si sono rafforzate ulteriormente. L’anno scorso non siamo riusciti a centrare gli obiettivi che ci eravamo preposti, ma sono sicuro che con molta voglia e determinazione questa sarà la stagione del riscatto.”

Successivamente è intervenuto l’allenatore del club di Città Luigi Bizzotto“La scorsa stagione era iniziata con molte aspettative, quest’anno non dobbiamo fare troppi proclami solamente lavorare a testa bassa e dare il massimo. Il primo appuntamento della stagione sarà il 15 Settembre in finale di Supercoppa contro la Fiorita e per poter portare a casa il trofeo, già da adesso voglio il 100% da ognuno in allenamento.”

Christopher Genestreti e Federico Ceccarini hanno rilasciato le loro prime parole da nuovi giocatori del Tre Penne. L’ex Folgore si dice: “Molto contento di essere in questa piazza che è una delle più importanti del palcoscenico sammarinese, ho tanta voglia di tornare ad essere protagonista dopo una stagione ai box a causa di un infortunio. Devo rimettermi in forma, insieme ai miei nuovi compagni cercheremo di conquistare tutto.” 

Mentre il giovane ex Villa Verucchio dichiara: “Sono venuto qua perché era da tempo che la società mi cercava, vengo da una stagione altalenante costellata da molti infortuni e per questo nel corso della prossima stagione cercherò di riacquistare una buona forma fisica che mi permetta di giocare alcune partite e segnare alcuni gol importanti per aiutare la squadra. Posso giocare come esterno di centrocampo o d’attacco.”

Tante le novità anche nello staff tecnico a partire dall’arrivo di un nuovo preparatore atletico Fabio De Luigi, un nuovo preparatore dei portieri Claudio Bertoni e il ritorno di Marco Protti che sarà a disposizione della squadra quando necessario.

NUOVI ACQUISTI:
 Michael Angelini (attaccante- dalla Folgore)
 Christopher Genestreti (difensore- dalla Folgore)
 Luca Albani (attaccante- dal settore giovanile del Misano)
 Federico Ceccarini (centrocampista- dal Villa Verucchio)
 Thomas De Marini (centrocampista- dal Murata)
 Nicola Chiaruzzi (centrocampista)
 Enrico Cibelli (attaccante- dalla Libertas)
 Mauro Lanzoni (portiere)
 Daniele Amadei (centrocampista- dal Murata)
 Andrea Ceramicola (difensore)
 Mirko Palazzi (difensore- dall’Ilaria Lorenzini Barbara)

Addetto stampa Tre Penne
Matteo Pascucci

Altre notizie
Seconda Categoria P

Colonnella-Mulazzano 0-3

di Icaro Sport
Campionato Sammarinese

Tre Penne-Murata 2-1

di Icaro Sport
di Icaro Sport
FOTO
Notizie correlate
di Icaro Sport   
di Icaro Sport   
di Icaro Sport   
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna