Indietro
menu
Politica Riccione

Bando periferie. Pruccoli e Rossi (PD) su Raffaelli: goffi tentativi di alzare polvere

In foto: Nadia Rossi e Giorgio Pruccoli
Nadia Rossi e Giorgio Pruccoli
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 9 set 2018 08:59 ~ ultimo agg. 09:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Se non sono ordini di scuderia, è campanilismo. I consiglieri regionali del PD Nadia Rossi e Giorgio Pruccoli stroncano l’intervento della parlamentare leghista, nonché assessore riccionese, Elena Raffaelli dopo l’appello di Gnassi a un passo indietro sui fondi del bando per le periferie.

“Ci sono alibi che non reggono neppure il tempo necessario alla loro narrazione”. “L’alibi della tempistica di presentazione del progetto è talmente evanescente da non meritare neppure un commento se non rilevare che siamo di fronte ad un goffo tentativo di alzare la polvere da parte di chi ritiene i cittadini riminesi incapaci di documentarsi e comprendere. Cos’altro dice la neoparlamentare? Nulla. Il vuoto. Se non far capire che l’appello di Gnassi, lei rappresentante a Roma di questo territorio, non lo accoglierà”.

Ma dovrà essere chiaro e lampante a chiunque che le motivazioni per cui non lo farà possono essere soltanto due. O per un piccolo e anacronistico campanilismo da assessora riccionese, alimentato dall’essere componente della Giunta Tosi, in perenne conflitto con Rimini. O per cieca obbedienza agli ordini di scuderia del mostro bicefalo gialloverde che probabilmente le ha anche fornito il kit per alzare la cortina fumogena. Quello sul bando periferie è un esproprio perpetrato ai danni dell’ intera comunità riminese e questo mettere le mani avanti con falsità incredibili significa preparare le attenuanti alla coltellata che la parlamentare di questo territorio si prepara ad infliggere a questo territorio”