15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Rendiconto 2017 e surroga della consigliera Renzi (Pd) nel consiglio di giovedì

PoliticaSantarcangelo

22 aprile 2018, 12:34

"Dì la tua": un sondaggio sul sito del Comune di Santarcangelo

in foto: il Municipio di Santarcangelo

Si aprirà con la surrogazione della consigliera comunale dimissionaria Arianna Renzi (Partito Democratico) la seduta di giovedì (avvio alle 20.15) del consiglio comunale di Santarcangelo. Toccherà poi al vicesindaco e assessore al Bilancio Emanuele Zangoli presentare il rendiconto di gestione dell’esercizio finanziario 2017 e l’adeguamento del compenso del Collegio dei Revisori dei Conti secondo la normativa vigente.

A seguire, l’assessore ai Servizi scolastici ed educativi Pamela Fussi illustrerà lo schema di convenzione tra i Comuni di Santarcangelo e Poggio Torriana per la gestione della Comunità Educativa Territoriale, mentre l’assessore alla Pianificazione urbanistica e Lavori pubblici Filippo Sacchetti presenterà al consiglio il protocollo d’intenti tra Comune di Santarcangelo e Fondazione Francolini Franceschi per la riqualificazione del parcheggio in via Andrea Costa attiguo al parco Francolini.

A chiudere la seduta, la mozione relativa alla stazione di ricarica delle auto elettriche presentata dal consigliere Andrea Novelli (Una Mano per Santarcangelo) e quella per la realizzazione del “Parco del Macabucco” del consigliere Matteo Montevecchi.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454