Indietro
menu
Politica Santarcangelo

Rendiconto 2017 e surroga della consigliera Renzi (Pd) nel consiglio di giovedì

In foto: il Municipio di Santarcangelo
il Municipio di Santarcangelo
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 22 apr 2018 12:34 ~ ultimo agg. 12:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si aprirà con la surrogazione della consigliera comunale dimissionaria Arianna Renzi (Partito Democratico) la seduta di giovedì (avvio alle 20.15) del consiglio comunale di Santarcangelo. Toccherà poi al vicesindaco e assessore al Bilancio Emanuele Zangoli presentare il rendiconto di gestione dell’esercizio finanziario 2017 e l’adeguamento del compenso del Collegio dei Revisori dei Conti secondo la normativa vigente.

A seguire, l’assessore ai Servizi scolastici ed educativi Pamela Fussi illustrerà lo schema di convenzione tra i Comuni di Santarcangelo e Poggio Torriana per la gestione della Comunità Educativa Territoriale, mentre l’assessore alla Pianificazione urbanistica e Lavori pubblici Filippo Sacchetti presenterà al consiglio il protocollo d’intenti tra Comune di Santarcangelo e Fondazione Francolini Franceschi per la riqualificazione del parcheggio in via Andrea Costa attiguo al parco Francolini.

A chiudere la seduta, la mozione relativa alla stazione di ricarica delle auto elettriche presentata dal consigliere Andrea Novelli (Una Mano per Santarcangelo) e quella per la realizzazione del “Parco del Macabucco” del consigliere Matteo Montevecchi.