Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Riviera Golf. Coppa della Commissione Sportiva, grandi nomi tra i vincitori

In foto: La premiazione
La premiazione
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 nov 2017 01:04 ~ ultimo agg. 01:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Giornata avvincente quella che si è svolta domenica 12 novembre sul green del Riviera Golf di San Giovanni in Marignano, dove circa 80 golfisti si sono sfidati nell’ambito della Coppa della Commissione Sportiva by Antica Cafeteria Rimini. La gara 18 buche singola prevedeva un premio ambito per il nearest to the pin che si è aggiudicato infatti un bellissimo viaggio soggiorno in Kenya.

In prima categoria sono saliti sui primi gradini tre giocatori del Riviera: primo lordo con 28 punti per il pesarese Filippo Fabbri, primo netto con 32 punti per il riccionese Andrea Peri, seguito con un punto di distanza dal fanese Cosimo Delfino.

In seconda categoria si sono distinti al primo posto con lo score di 39 punti Alberto Ferretti (giocatore dell’Argenta Golf Club e residente a San Giovanni in Marignano), mentre la seconda posizione è stata guadagnata dal riminese Alessandro Leardini (del Tourist golf) con 37 punti.

Infine, in terza categoria due golfisti del Montegiove Golf Club che hanno giocato con il medesimo score di 36 punti: primo gradino per Fabio Fratini e secondo per Giordano Ambrosini.

Venendo ai premi speciali, primo ladies per l’anconetana Patricia Copland del Village Golf Club e primo seniores per il cattolichino Valter Sartori, golfista del Riviera.

Nearest to the pin con 0.54 mt per un giocatore del Riviera, il riminese Loris Cerbara, che si aggiudica anche l’ambito premio in palio.

Prossimo appuntamento sabato 18 e domenica 19 novembre con La Sfida delle 4 Valli, due giorni di avvincenti gare, che vedranno sfidarsi sul green quattro squadre con giocatori provenienti da diverse valli della zona (Valmarecchia, Valconca, Vallefoglia, Valmetauro).