domenica 25 agosto 2019
menu
In foto: Simone Lilli, allenatore della Marignanese
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
lun 15 mag 2017 19:17 ~ ultimo agg. 19:20
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

A una settimana dalla fine del campionato la Marignanese ha scelto quello che sarà il nuovo mister della prossima stagione. Il suo nome è Simone Lilli e non ha certo bisogno di presentazioni.

Dopo dieci anni di Torconca, in cui ha giocato, è stato dirigente e da allenatore, l’artefice della storica promozione dei cattolichini in Eccellenza. Lilli ha deciso di lanciarsi in questa nuova avventura a tinte gialloblu: “Sono molto carico e non vedo l’ora di iniziare questo percorso a San Giovanni in Marignano – commenta il nuovo mister -. La società mi ha voluto fortemente e questo mi ha fatto molto piacere. Sono molto entusiasta anche di lavorare con i giovani e soprattutto di poter allenare di pomeriggio, proprio come facevo quando indossavo ancora gli scarpini”.

Lilli, poi, ringrazia la sua ex società per tutto il tempo trascorso insieme: “Devo veramente dire grazie al Torconca perché mi hanno accolto, dato fiducia e fatto crescere tanto. Non dimenticherò mai gli anni passati a Torconca. Grazie di cuore a tutti loro”.

Infine il nuovo tecnico parla della stagione che verrà: “Sto cominciando a conoscere i giocatori per gettare le basi in vista del prossimo anno. L’Eccellenza è un bel banco di prova per me, una categoria importante che permetterà a me e soprattutto alla Marignanese di crescere e imparare tanto. Lavoreremo per centrare il nostro obiettivo che si chiama salvezza.’

Ufficio Stampa Marignanese

Altre notizie
di Roberto Bonfantini
VIDEO
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Icaro Sport   
FOTO
di Roberto Bonfantini   
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna