Prima categoria H. Verucchio-Vis Misano 0-3

Verucchio

Verucchio-Vis Misano 0-3
La partita valevole per i play off del campionato di 1^ Categoria girone H ribalta i pronostici, la Vis Misano capeggiata dall’indemoniato Passarino travolge i rosanero che vedono sfumare la possibilità di una promozione tanto desiderata.

Il match inizia con grande aggressività da parte delle due compagini denotando la propria importanza, inizialmente sono i casalinghi ad imporre il gioco ed è al 9′ che D’Ercoli sporca i guanti deviando in corner l’angolo battuto da Genghini A.
Passano due minuti e questa volta Zaghini impegna il giovane verdenero in una prodezza, la punizione rasoterra dal limite viene deviata sul fondo.
I padroni di casa sembrano averne di più ed al 20′ Rocchetti incorna a colpo sicuro, tra lui e il gol si frappone neanche a dirlo D’Ercoli, che ancora una volta si supera.
Gli ospiti che non sono sicuramente spettatori ripartono e lo fanno bene, al 29′ prima e al 30′ poi Benedetti e Passarino impegnano Maggioli con due diagonali fotocopia dalla destra.
L’ultimo squillo della prima frazione di gioco arriva dalla testa di Olivieri che spara alto da pochi metri.

Inizia la ripresa e parte come una furia la Vis Misano che al 47′ con Passarino trova il gol su un pasticcio di Rocchetti, l’attaccante, lucido, batte Maggioli a tu per tu.
7 giri d’orologio, questa volta dalla sinistra rientra e tira sul secondo palo, sempre Passarino per lo 0-2 a favore degli ospiti.
I giocatori di Mister Costa sono in balia del gioco avversario e il doppio svantaggio non fa altro che peggiorare la situazione.
Il colpo di grazia arriva al 64′ quando Passarino, sempre lui, su punizione sospetta dal limite insacca battendo il non preciso Maggioli.
Inutili i tentativi di Costa che con i cambi cerca di scuotere gli animi dei propri giocatori, gli ospiti gestiscono e portano a casa un punteggio d’oro.
Sfuma per i Rosanero il sogno costruito con fatica durante l’anno, ai giocatori resta poco da recriminarsi, se non l’essere arrivati un po’ stanchi al rush finale.

Formazione Verucchio: Maggioli, Colonna G., Genghini A.(71’Mazzocchi), Genghini L., Rocchetti, Ortibaldi, Zaghini(71′ Ceccarini), Tamburini, Gabellini, Michilli, Colonna R.(51′ Vertaglia) A disp: Rezzuti, Schipano, Peluso, Mazzocchi, Tentoni, Ceccarini, Vertaglia. All. Sig. Costa Giovanni.

Formazione Vis Misano:
D’Ercoli, Siliquini, Urbinati(74′ Baldini), Pironi, Semprini, Acquarelli, Benedetti, Boldrini (67′ Zamagna), Passarino, Olivieri(82′ Muccioli), Meluzzi. A disp: Montagna, Muccini, Mazzoni, Zamagna, Muccioli, Baldini, Ricci. All. Sig. Ortalli Matteo.

Reti:
47′, 54′, 64′ Passarino.
Ammoniti: Urbinati, Ortibaldi, Colonna G.
Direttore di gara: Tommaso Medri (Cesena).

Icaro Sport

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454