Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Eventi Icaro Sport

I numeri di Riminiwellness 2017 (1-4 giugno)

In foto: Riminiwellness
Riminiwellness
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 28 mag 2017 15:29 ~ ultimo agg. 17:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dall’1 al 4 giugno nei padiglioni fieristici di Rimini torna Riminiwellness, l’evento che propone centinaia di aziende riunite in 160 mila mq tra indoor e outdoor ma anche tanti eventi lungo tutta la riviera riminese. Lo scorso anno RiminiWellness ha registrato record di presenze sfiorando i 270 mila visitatori.
A Rimini sarà attivo lintero quartiere fieristico, pronto ad accogliere circa 400 aziende tra dirette e rappresentate, operatori, buyer e visitatori da oltre 80 paesi, 500 presenter da tutto il mondo che si alterneranno su 45 palchi sempre attivi per 40 ore di allenamenti e adrenalina, in door come outdoor dove sarà allestita la più grande area acqua mai realizzata prima con 350 mq di vasche e 5 piscine.

Tantissime le attività che potranno essere praticate nelle piscine di RiminiWellness, dalle più diffuse e ormai note aquacycling, aquafitness, corsi di nuoto, alle novità che verranno presentate proprio durante la kermesse.

25 le sale dedicate a convegni e seminari e oltre 50 i corsi con accrediti ECM,  incontri e appuntamenti.

Tanti gli appuntamenti del fuorisalone . RiminiWellness OFF. Il turismo legato al wellness vae in Italia oltre 2 miliardi di euro con un incremento medio di circa il 9%, su base annua (AICEB-Università Milano Bicocca / Vivitalia).

www.riminiwellness.com