Asd Ginnastica ritmica Riccione, conquistato il terzo posto nella serie D

ritmica

Domenica 1° maggio la Ginnastica Ritmica Riccione ha concluso le qualificazioni per i Campionati Nazionali di Federazione con l’ultima gara, quella di Serie D, che si è svolta a San Marino.
Conquista così l’accesso ai Nazionali piazzandosi al 3° posto la squadra composta da Francesca Panfilo, Anna Di Paola, Elisa Clemente, Valentina Semprini e Margherita Costa.

Brave anche Cristina Anzalone, Emma Sbaffi e Sofia Torknami, le componenti dell’altra squadra che arrivano al sesto posto, ma non si qualificano.

Nel frattempo è arrivata la comunicazione della qualificazione ai Nazionali delle individualiste Chiara Bianchini, Laura Orsini, Letizia Angeli, Alessia Semproli, Margherita Gagliardi e Giorgia Mansueto.

Ora servirà tanta grinta e determinazione per affrontare questa prova importante – spiega la direttrice tecnica Loredana Colonna –. Alle ragazze va un applauso per questo traguardo raggiunto e un grande in bocca al lupo per le prossime gare nazionali”.

Ufficio stampa Polisportiva Riccione

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454