Indietro
menu
Attualità Riccione

PhotoSì, 2015 chiuso con 23,9 milioni di fatturato. Al via campagna di comunicazione

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 12 set 2016 20:45 ~ ultimo agg. 19:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.292
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

PhotoSì S.p.A., azienda italiana leader nel mercato della stampa fotografica, ha ospitato al Cinepalace Multiplex di Riccione oltre 250 tra dipendenti, partner, fotografi e clienti, per fare il punto sull’azienda, annunciare le prossime sfide e presentare la sua prima campagna televisiva.
L’azienda romagnola a fronte di un settore della stampa fotografica che negli ultimi anni ha registrato una contrazione del mercato, ha chiuso il 2015 con un fatturato di 23,9 milioni di euro e oltre 100 milioni di fotografie stampate. I dipendenti della sede di Riccione sono 150.
Fra le novità emerse nel corso dell’evento, la presentazione della prima campagna televisiva PhotoSì e l’annuncio della nuova strategia di comunicazione aziendale, volta a supportare l’azienda che punta al consolidamento della leadership sul mercato italiano e l’espansione su quello estero nei prossimi anni.
La campagna televisiva , che sarà trasmessa sulle principali emittenti televisive nazionali e satellitari a partire dal 25 settembre, si basa sul claim “PhotoSì. Your Life is a Show” e racconta in uno spot la quotidianità, gli attimi più belli di ogni giorno, degni di essere celebrati con un ricordo da tenere sempre con sé.