19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Nomadi, Forza Nuova tiene alti i toni. Un presidio in via Sassonia

AttualitàRimini

19 settembre 2016, 14:55

in foto: i manifestanti

Dopo la protesta in Consiglio Comunale due settimane fa, Forza Nuova continua la sua campagna contro i campi nomadi a Rimini. Sabato pomeriggio una trentina di militanti forzanovisti riminesi si sono diretti verso il campo nomadi di Via Islanda. I militanti hanno srotolato uno striscione con lo slogan “basta zingari” e svolto un volantinaggio nelle auto ferme al semaforo della circonvallazione. Nella protesta anche messaggi contro l’Amministrazione, accusata di discriminare gli italiani rispetto ai nomadi.

“Poco ci interessa quale sia la soluzione definitiva dell’amministrazione comunale alla vicenda; su Rimini non deve più esistere alcun campo nomadi, tanto meno non si possono spargere roulotte e zingari in ogni angolo città sperando così di avere meno impatto sociale”, sentenzia il responsabile regionale Mirco Ottaviani. E se l’Amministrazione Comunale non dovesse fare un passo indietro, conclude bellicosamente Ottaviani, ” si ritroveranno innanzi a proteste ben più eclatanti e molto meno silenziose da parte dei nostri militanti”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454