Icaro Sport. Calcio.Basket del 19 settembre 2016 (video)


ICARO SPORT. CALCIO.BASKET DEL 19 SETTEMBRE 2016
La prima parte della trasmissione. Obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio il direttore sportivo del Rimini Borgo United, Sandro Bellizzi, ed il centrocampista della Colonnella Andrea Cupioli. Opinionisti/giornalisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.
La seconda parte della trasmissione. Spazio a serie D e Promozione. Ospiti in studio il centrocampista del Matelica Francesco Lunardini e il difensore della Stella Nicola Mussoni. Opinionisti Attilio Fabbri e Silvia Pedini.
La terza parte della trasmissione. Obiettivo puntato sul Rimini e sul torneo di Eccellenza. Ospiti in studio il direttore sportivo del Rimini, Pietro Tamai, e l’allenatore del Bellaria Igea Marina, Omar Lepri. Opinionisti/giornalisti Cesare Trevisani, Silvia Pedini, Francesco Barone e Davide “Baio” Baietta.
La quarta parte della trasmissione. Spazio al Santarcangelo e alla LegaPro. Ospite in studio l’attaccante del Santarcangelo Sasha Cori. Opinionisti/giornalisti Cesare Trevisani, Sivia Pedini e Francesco Barone.
Conduce Roberto Bonfantini. Con la partecipazione di Simona Monteiro Mancini e dei 78 Bit 2.0 (Mario Fucili e Manuel Monteiro Mancini).
La vignetta di Baio:
- La vignetta di Baio dopo Rimini-Bellaria 4-0