Indietro
menu
Riccione Scuola

Sopralluoghi nelle scuole per l'amministrazione. Proseguono gli interventi

In foto: sopralluogo alla scuola Savioli
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 4 lug 2016 18:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sopralluogo nelle scuole riccionesi nei giorni scorsi per il Sindaco Renata Tosi accompagnata dall’Assessore Laura Galli, dal Presidente di Geat Bruno Bianchini, dal dirigente Gianni Morri e dai tecnici Geat.
Alla scuola materna “Savioli” di via Fucini, sono già partiti i lavori di manutenzione e si è concordata la verniciatura della cancellata, la sistemazione del verde nella scuola, oltre all’inserimento di nuovi segnali stradali per rendere più visibile l’istituto. Sarà controllata la pavimentazione esterna e la manutenzione interna dei servizi e degli impianti elettrici
Procedono gli interventi alla palestra della scuola elementare Annika Brandi e i lavori di verniciatura delle facciate esterne della scuola. Nel sopralluogo si sono valutati molti interventi da effettuare per scongiurare problemi di infiltrazioni di acque piovana con la pulizia programmata delle caditoie, la sostituzione dei pannelli fono assorbenti nelle sale teatro e mensa, la manutenzione degli infissi e i vetri, oltre a diversi interventi già inseriti nella programmazione ordinaria.
Lavori di manutenzione sono previsti alla scuole elementari e medie di San Lorenzo: in programma la tinteggiatura interna e un migliore utilizzo delle aree esterne al laboratorio informatico adibite a parcheggi. Si è valutata anche l’installazione di un pergolato a copertura di alcuni camminamenti con inserimento di nuove piante e fioriture. Interventi che verranno eseguiti entro l’estate.