Sul meteo delle reti Mediaset gli spot delle località della Riviera


Al via domenica, per una durata di quattro settimane, sulle reti Mediaset all’interno delle previsioni meteo, lo spot che racconta, con il commento di Andrea Giuliacci, Serena Giacomin e Ilaria Fratoni del Centro Epson, la Romagna “vicina ed ospitale” con le sue località balneari, da Cattolica a Comacchio, e la Riviera dei Parchi. “Sole, spiaggia e buona cucina” il biglietto da visita.
Previsti circa 110 passaggi sulle reti generaliste Canale 5, Italia 1 e Rete 4, a cui si sommano 112 passaggi sulla rete all news TgCom 24.
A sfilare sul piccolo schermo saranno, Cattolica, Misano Adriatico, Riccione, Rimini, Bellaria Igea Marina, Gatteo a Mare, Cesenatico, Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata, Ravenna e Comacchio, oltre alla Riviera dei Parchi.
La campagna é promossa grazie all’azione di comarketing tra Apt Servizi Emilia Romagna, Unione di Prodotto Costa, comuni rivieraschi, per un investimento di 200.000 euro. Svilupperà circa 250 GRP (Gross Rating Group, ovvero l’unità di misura della pressione esercitata da una campagna pubblicitaria sul suo target group) sul target adulti maggiori di 15 anni.