Silvia Guadagni vince il torneo di 3° al Tennis Club Riccione con la formula Rodeo Weekend


Silvia Guadagni ha vinto domenica sera il torneo di 3° categoria femminile (limitato al 4° gruppo) organizzato dal Tennis Club Riccione con la formula Rodeo Weekend.
La 3.5 portacolori dello Sport Club Ozzano ha superato in semifinale Cinzia Bati (4.1), compagna di Club, per 5-3, 4-2, mentre in finale si è imposta per 4-1, 5-3 su Elena Piccolomini (3.5 dell’Ssd Ozzano), n.3 del seeding riccionese.
In semifinale si era fermata la beniamina di casa, la 3.4 Maya Ceccarini (n.2 del seeding), battuta 4-1, 5-3 dalla Piccolomini.
Ottimo il successo del torneo riccionese diretto dal giudice arbitro Paolo Calbi, che ha visto al via 35 giocatrici che si sono date battaglia sabato e domenica con questa particolare formula che si articola su punteggi ridotti (due sei ai 4), punto secco sul 40 pari e tie-break ai 7 al posto del 3° set.
Ufficio stampa Tennis Club Riccione