Indietro
martedì 19 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Happy Basket, consegna dei regali al Sant'Orsola di Bologna

In foto: L'Happy Basket porta i doni per Ageop
L'Happy Basket porta i doni per Ageop
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 23 dic 2015 16:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

HAPPY BASKET, CONSEGNA DEI REGALI AL SANT’ORSOLA DI BOLOGNA

È stata una mattinata particolarmente intensa, quella di martedì. Una delegazione Happy si è recata a Bologna in visita all’ospedale Sant’Orsola, in modo particolare al reparto di Ematologia e Oncologia Pediatrica. Lì opera Ageop, associazione con la quale la società riminese collabora e che “spera – si legge in una nota – di aiutare in maniera sempre più efficace”.

“Era la festa di Natale del reparto e i piccoli degenti aspettavano l’arrivo di Babbo Natale. Nel nostro piccolo, come Happy, abbiamo consegnato i tantissimi regali che ci sono stati portati dalle famiglie degli iscritti nelle scorse settimane – continua la nota – . Fin qui tutto chiaro e tutto spiegabile. Quello che non è spiegabile è l’emozione che attraversava l’aria in quelle ore. Le facce e i volti di quei piccoli eroi all’arrivo del pacco dono. L’enormità di significati che stanno dietro a ogni singolo gesto, ogni carezza, ogni saluto. I visi stupiti alla consegna della tessera di “Poliziotto per un giorno”. Insomma, un bagno di realtà. Tutto qui.

Due grazie: a chi ci ha dato i regali da portare a Bologna e a chi ci ha permesso di renderci conto, per qualche ora, che c’è sempre qualcosa di più importante”.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.