Indietro
domenica 25 ottobre 2020
menu
Icaro Sport

Happy Basket, consegna dei regali al Sant'Orsola di Bologna

In foto: L'Happy Basket porta i doni per Ageop
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 23 dic 2015 16:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

HAPPY BASKET, CONSEGNA DEI REGALI AL SANT’ORSOLA DI BOLOGNA

È stata una mattinata particolarmente intensa, quella di martedì. Una delegazione Happy si è recata a Bologna in visita all’ospedale Sant’Orsola, in modo particolare al reparto di Ematologia e Oncologia Pediatrica. Lì opera Ageop, associazione con la quale la società riminese collabora e che “spera – si legge in una nota – di aiutare in maniera sempre più efficace”.

“Era la festa di Natale del reparto e i piccoli degenti aspettavano l’arrivo di Babbo Natale. Nel nostro piccolo, come Happy, abbiamo consegnato i tantissimi regali che ci sono stati portati dalle famiglie degli iscritti nelle scorse settimane – continua la nota – . Fin qui tutto chiaro e tutto spiegabile. Quello che non è spiegabile è l’emozione che attraversava l’aria in quelle ore. Le facce e i volti di quei piccoli eroi all’arrivo del pacco dono. L’enormità di significati che stanno dietro a ogni singolo gesto, ogni carezza, ogni saluto. I visi stupiti alla consegna della tessera di “Poliziotto per un giorno”. Insomma, un bagno di realtà. Tutto qui.

Due grazie: a chi ci ha dato i regali da portare a Bologna e a chi ci ha permesso di renderci conto, per qualche ora, che c’è sempre qualcosa di più importante”.