Rimini Calcio. Dall’Hellas Verona arriva in prestito il portiere Lorenzo Ferrari


L’A.C. Rimini 1912 comunica – in una nota – l’ingaggio di Lorenzo Ferrari, portiere classe 1996 cresciuto nelle giovanili del Milan. Il nuovo biancorosso, che arriva in prestito sino a giugno 2016 dall’Hellas Verona dove lo scorso anno ha indossato la maglia della formazione Primavera, ha anche vestito la casacca azzurra della nazionale Under 16, Under 17 e Under 18.
Nato a Cremona il 9 marzo 1996, Lorenzo Ferrari ha iniziato a giocare nelle giovanili della Cremonese, squadra della sua città natale, per poi passare al Milan (sempre nel settore giovanile). Nella stagione 2014-2015 l’approdo all’Hellas Verona, che lo schiera nella formazione Primavera.
Ora il tecnico del Rimini, Alessandro Pane, ha a disposizione due portieri di grande talento: Ferrari e Anacoura, quest’ultimo cresciuto nelle giovanili della Juventus.
Data di nascita: | 09/mar/1996 |
---|---|
Luogo di nascita: | Cremona ![]() |
Età: | 19 |
Nazionalità: | ![]() |
Posizione: | Porta |
Squadra attuale: | ![]() |