Beach tennis. I risultati della 6a giornata del campionato invernale al Tennis Viserba


La sesta giornata del campionato invernale di beach tennis di doppio maschile, andata in scena martedì sera al Tennis Viserba, ha delineato ormai i valori al vertice dei tre gironi in vista del Master finale. E va detto che, ancora una volta, i protagonisti annunciati del torneo non si sono fatti attendere.
Nel girone A vittorie nette per 3-0 della coppia capolista Cressi-Togni (su Pari-Manzi), nonché di Venturi-Riccardo Rinaldi (su Brolli-Sammarini) e Renzi-Raschi su Filippi-Baldelli, mentre di misura per 2-1 è stato il successo di Bertozzi-Zammarchi su Urbini-Roberto Rinaldi nel match clou del girone. In posticipo Campedelli-Campedelli e Amaduzzi-Cannella.
Nel girone B successi pieni per 3-0 di Giovanardi-Bevitori (sostituto da Cola) su Turci-Palazzini, nonché di Aneti-Said (su Bernardi-Varliero). Di misura per 2-1 di Gualdi-Bonfè (su Secchiaroli-Belletti). In anticipo avevano giocato Angeli-Filippini, Severi-Lorenzini, Morosato-Ceceri e Forlani-Zannoni.
Nel girone C vittorie piene per 3-0 di Ceccarelli-Drudi (su Cenerini-Gabellini), Broccoli-Nicolini (su Gessaroli-Mecozzi) e Zoli-Macori (su Montali-Betti), mentre di misura per 2-1 è stato il successo di Gessaroli-Mecozzi su Buratti-Casadei nel posticipo della 5° giornata. In posticipo giocheranno Urbinati–Colletta, Parma-Tentoni, Frigiola-Sgroi e Buratti-Casadei.
Classifica A: Cressi-Togni 18, Venturi-Riccardo Rinaldi 15, Bertozzi-Zammarchi 14, Urbini-Roberto Rinaldi 12, Pari-Manzi 7, Campedelli-Campedelli, Brolli-Sammarini 6; Filippi-Baldelli Amaduzzi-Cannella 5, Renzi-Raschi 3, Filippi-Baldelli 1.
Classifica B: Forlani-Zannoni, Giovanardi-Bevitori 16, Angeli-Filippini 13, Aneti-Said 12, Morosato-Ceceri 11,
Gualdi-Bonfè 7, Turci-Palazzini 6, Severi-Lorenzini, Secchiaroli-Belletti 5, Bernardi-Varliero 0.
Classifica C: Ceccarelli-Drudi, Zoli-Macori 14, Broccoli-Nicolini 11, Gessaroli-Mecozzi, Cenerini-Gabellini 10, Parma-Tentoni, Buratti-Casadei 5, Montali-Betti, Urbinati-Coletta 4, Frigiola-Sgroi 1.
La settima giornata andrà in scena martedì prossimo. Il match-clou vedrà opposti nel girone A Cressi-Togni a Bertozzi-Zammarchi. Da segnalare il recupero infrasettimanale nel girone C tra Ceccarelli-Drudi e Zoli-Macori, le due coppie al vertice.
Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba
- Bernardi-Varliero e Said-Aneti
- Giovanardi-Cola (sostituto di Bevitori) e Palazzini-Turci
- Giovanardi in recupero
- Fabio Aneti in smash
- Maurizio Palazzini in recupero
- Gianluca Cola in smash