Indietro
menu
Icaro Sport Volley

A Bellaria Igea Marina è tempo di Happyfania Volley

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura 2 min
Lun 29 Dic 2014 19:45 ~ ultimo agg. 19:47
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

Dopo la conclusione del Torneo Nazionale di Minibasket, a Bellaria Igea Marina torna l’appuntamento con lo sport. Dal 3 al 5 gennaio si svolgerà “Happyfania Volley”, il torneo di pallavolo indoor organizzato da Dinamo Pallavolo e Kiklos in collaborazione con Fondazione Verdeblu.

Grande successo per questa terza edizione che ha raddoppiato il numero totale degli iscritti rispetto all’anno precedente e che ha triplicato le presenze alberghiere. Le Società iscritte, alcune anche con più squadre partecipanti alle differenti categorie, provengono da tutto il nord d’Italia, e principalmente da Lombardia, Toscana e Veneto.

Quest’anno le categorie previste saranno cinque: under 17 maschile e under 13, 14, 16 e 18 femminile. Le partite si disputeranno nelle tre principali palestre della Città, il Palazzetto dello Sport, il Pala tenda e la Scuola Media Panzini e visto il notevole numero dei partecipanti si utilizzeranno anche due impianti sportivi a Viserba.
Le giornate di sabato e domenica saranno dedicate interamente alle gare sportive, ma il divertimento non è solo in campo perché diversi sono i momenti aggregativi, come la festa in stile discoteca “Happydance” al Palacongressi, il “Piadina Party” e la lotteria della Befana. Il lunedì poi continuano gli appuntamenti con le finali di tutte le categorie e le premiazioni di tutte le squadre partecipanti.

In occasione del Torneo più di 500 persone, per quasi 1200 presenze, soggiorneranno nelle strutture alberghiere del territorio.

Con l’Happyfania Volley si inaugura un nuovo anno di sport e si da l’appuntamento alla manifestazione “Young Volley on the beach” dal 1 al 3 maggio 2015.

Altre notizie
di Icaro Sport