Indietro
menu
Icaro Sport Altri Sport

Inaugurata la nuova sede del CONI Point di Rimini

di Redazione   
Tempo di lettura 2 min
Sab 17 Mag 2014 20:14
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

E’ stata ufficialmente inaugurata la nuova sede del CONI Point di Rimini, in via Covignano 201 a Rimini. Il taglio del nastro è stato effettuato dal Presidente Regionale CONI Emilia Romagna, Umberto Suprani, alle ore 16.15 ha dato il via a quella che sarà la “Casa dello Sport ” del territorio riminese.

Tre uffici, sala riunioni, spazio per Federazioni, sala convegni e foresteria per un totale di 170 mq a completa disposizione dello Sport e non solo. Infatti, la nuova sede, come riferito dal Delegato CONI Point Rimini, Rodolfo Zavatta, vorrà essere un punto di riferimento dei fornitori di servizi sportivi, stage, per supportare le associazioni e tutto il mondo sportivo nelle sue iniziative, compreso uno sportello aperto per consulenze giuridico, sportivo e fiscale.

In concomitanza dell’evento sono state consegnate anche dieci “Medaglie CONI al Merito Sportivo” (Oro) Marco Garelli (Fed.ne Hockey e Pattinaggio); (Argento) Elia Campagna (Fed.ne Hockey e Pattinaggio), Matteo Ferrari (Fed.ne Motociclismo), Emanuele Pagnini (Fed.ne Sci Nautico e Wakeboard); (Bronzo) Niccolò Antonelli (Fed. Motociclismo), Claudio Antonio Bavera (Fed.ne Baseball e Sofball), Umberto Fontemaggi (Fed.ne Pesca Sportiva e Attività Subacque), Matteo Forcellini (Fed.ne Baseball e Sofball), Luca Pulzetti (Fed.ne Baseball e Softball), Daniela Veronesi (Fed.ne Ciclismo).

Le premiazioni sono state effettuate alla presenza del Presidente CONI Emilia Romagna, Umberto Suprani, di Rodolfo Zavatta, Delegato CONI Point Rimini, e di Gian Luca Brasini, Assessore allo Sport del Comune di Rimini.

Ufficio Stampa CONI Point Rimini
Fabio Berardi

Altre notizie
di Icaro Sport