Calcio Berretti. Prato-Santarcangelo 2-1


PRATO-SANTARCANGELO 2-1
Il Tabellino del Match:
Prato: Mariotti, Morelli, Pollini, Bianchi, Sanseverino, Cioni, Soler, Della Scala, Pizauti, Bandelli Cianferoni. A disp.: Cassarà, Banci, Bega, Riccio, Papini, Rinaldini, Forconi. All.: M. Rossi.
Santarcangelo: Andreani, Santinello(30’ s.t Michilli), Lughi, Fabrizio(1’ s.t Gamberini), Venturini, Maioli, Magalotti, Senni, Badalassi (16’ s.t.), Casieri, Pieri. A disp.: Stimac, Pacassoni, Baldini, D’Aniello. All.: Antonioli.
Marcatore Santarcangelo: 23’ Pieri (S).
Ammoniti: Santinello, Venturini, Senni (S).
Espulsi: Sanseverino e Mariotti (P).
La Cronaca
Due espulsioni a favore, due calci di rigore contro e la beffa della sconfitta. Il Santarcangelo esce con il peggiore dei risultati dalla trasferta di Prato – si legge in una nota della società gialloblu -. Romagnoli avanti al 23’ con un pallonetto delizioso ad opera di Pieri. La gioia dura lo spazio di 10’ minuti. Cianferoni per i toscani, dopo aver colpito una traversa realizza il pareggio che chiude la prima frazione di gioco sul risultato di parità. La ripresa si apre con un dubbio calcio di rigore a favore del Prato. Dal dischetto Bandelli si lascia ipnotizzare la conclusione da Andreani. Per il portiere si tratta del terzo rigore parato in stagione. La partita diventa nervosa e i padroni di casa rimangono in 9 uomini per l’espulsioni di Sanseverino e del portiere Mariotti. Il Santarcangelo cerca di approfittare della superiorità numerica ma lo fa nel peggiore dei modi. I ragazzi di Antonioli in contropiede si fanno beffare da Papini che si guadagna un penalty da lui stesso trasformato. Due a uno il risultato finale e secondo posto abbandonato a favore del Gubbio.