Indietro
menu
Santarcangelo

Gli eventi di domani a Santarcangelo al Musas e Supercinema

In foto: Domenica 21 ottobre, gli eventi a Santarcangelo La rassegna “I due lati del colore” al Musas e “Biancaneve e il cacciatore” al Supercinema Appuntamento alle ore 17 presso il Museo storico Archeologico con l’ultimo incontro della rassegna “I due lati del colore”. L’iniziativa, organizzata dalla Cooperativa Tre Civette e dal Salone d’acconciatura Liberamente, con il patrocinio dell’Istituto dei Musei Comunali Città di Santarcangelo e del Museo Storico Archeologico, nasce con il proposito di analizzare e riflettere attorno alla crisi di valori che l’impetuoso sviluppo della tecnica fra i secoli XIX e XX ha prodotto. Come di consueto domenica è prevista anche la doppia proiezione al Supercinema. Alle 14,45 e alle 17,15 è in programma il film di avventura “Biancaneve e il cacciatore”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 20 ott 2012 12:50 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 21 ottobre, gli eventi a Santarcangelo
La rassegna “I due lati del colore” al Musas e
“Biancaneve e il cacciatore” al Supercinema

Appuntamento alle ore 17 presso il Museo storico Archeologico con l’ultimo incontro della rassegna “I due lati del colore”. L’iniziativa, organizzata dalla Cooperativa Tre Civette e dal Salone d’acconciatura Liberamente, con il patrocinio dell’Istituto dei Musei Comunali Città di Santarcangelo e del Museo Storico Archeologico, nasce con il proposito di analizzare e riflettere attorno alla crisi di valori che l’impetuoso sviluppo della tecnica fra i secoli XIX e XX ha prodotto.
Come di consueto domenica è prevista anche la doppia proiezione al Supercinema. Alle 14,45 e alle 17,15 è in programma il film di avventura “Biancaneve e il cacciatore”.

Notizie correlate
di Redazione