Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Promozione. Verucchio-Pietracuta 1-3

di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 23 set 2012 19:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Verucchio 1 – 3 Pietracuta

Verucchio = Corazzi, Zaghini, Dolci (61’ Taurisano), Brici, Bocchini L., Sternini (70’ Berretti), Zavattini, Fabbri, Giovanardi, Mazzocchi (70’ Giordani), Balducci – A disp.: Magnolini, Giordani, Bocchini M., Taurisano, Ceccarini, Bartolucci, Berretti – Allen.: Nicolini

Pietracuta = Lasagni, Righi (66’ Sebastiani), Pruccoli, Saccani L., Antonelli, Pavani, Tadzhybayev, Possenti, Fratti (90’ Alessandrini), Saccani N. (61’ Valentini), Cupi – A disp.: Ugolini, Raffaelli, Gori, Sebastiani, Alessandrini, Valentini, Balducci – Allen.: Baschetti

Gol = 44’pt Saccani N. (rig.) (P); 1’st Pavani (P), 19’st Zavattini (rig.) (V), 45’st Tadzhybayev

Ammoniti = Giovanardi (V), Balducci (V), Zaghini (V), Lasagni (P)

Espulsi = 40’st Dirigente Achilli (V)

Importante vittoria esterna del Pietracuta nel derby contro il Verucchio per 3 reti a 1, dopo un match comandato per larghi tratti dai rossoblù con i padroni di casa pericolosi solo dopo il 2-1.

Primo tempo molto bloccato con poche conclusioni da una parte e dall’altra fino all’episodio chiave del 44’: Zaghini commette un’ingenuità spingendo Tadzhybayev in area, rigore ineccepibile che l’ex di turno Saccani N. realizza spiazzando Corazzi.

Il secondo tempo si apre dopo neanche un minuto con il 2-0 del Pietracuta: sugli sviluppi di un calcio d’angolo è Pavani ad essere il più lesto di tutti e ad insaccare da pochi passi; il Verucchio sembra rientrare in partita al 19’ grazie a Zavattini che si procura un rigore e lo trasforma spiazzando Lasagni; al 90’ però Tadzhybayev mette la parola “fine” al match con una punizione da posizione impossibile.

Andrea Graziosi