martedì 17 settembre 2019
menu
di    
Tempo di lettura lettura: 1 minuto
mar 25 set 2012 11:46 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Bike Service Racing Taem continua a raccogliere soddisfazioni con entrambi i piloti. A Portimao, in Portogallo, sia Antonelli che Morbidelli si sono espressi ad alti livelli guadagnando posizioni in classifica generale.

Supersport – Andrea Antonelli si è classificato al 13esimo posto guadagnando altri 3 punti importanti per il campionato. Il pilota del Bikes Service ha duellato con un gruppone di 8 piloti terminando la gara ad appena 3 secondi dal 6°. Positiva dunque la prestazione offerta da questo pilota che dimostra ad ogni gara talento, determinazione e pragmatismo.

Stock 600 – Franco Morbidelli si è confermato una volta di più uno tra i giovani più promettenti a livello internazionale. Dopo il 3° posto conquistato in Germania, in Portogallo si è classificato 5° ad un secondo e 4 decimi dal podio raggiungendo il settimo posto nella classifica generale del campionato. Il diciassettenne di Tavullia è a tutti gli effetti uno dei piloti rivelazione del 2012.

Prossimo appuntamento internazionale il 7 ottobre sul circuito francese di Magny Cours con l’ultima gara del Mondiale Supersport e dell’ Europeo Stock 600.

Stefano Morri (Team Manager): “E’ stato un altro week-end molto positivo per tutti noi. Il team e i due piloti hanno dimostrato di poter essere competitivi ad altissimi livelli. Antonelli è un pilota molto veloce e concreto che riesce sempre a conquistare buoni piazzamenti. Morbidelli è uno tra i migliori talenti del motociclismo italiano e non solo… è un pilota di cui sentiremo parlare molto in futuro, ne sono certo”.

Ufficio Stampa Bike Service Racing Team
Impronte di Marianna Giannoni

Notizie correlate
di Icaro Sport   
FOTO
di Icaro Sport   
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna