Partenza alla grande per l’azionariato popolare ‘I love Cattolica’

CalcioCattolica Sport

10 giugno 2012, 18:52

Partenza positiva ed oltre le aspettative per l’Azionariato Popolare “I love Cattolica” lanciato dal Settore Giovanile del Cattolica Calcio. Venerdì 8 Giugno il via ufficiale dell’iniziativa che sembra aver già fatto breccia tra gli sportivi. Nella fantastica cornice dello Stadio Calbi, davanti a circa 700 persone, si è infatti tenuto a battesimo il progetto di condivisione della Società Cattolica Calcio 1923 che con oltre 400 tesserati rappresenta un patrimonio unico e prezioso anche sotto il profilo sociale. Nella prima serata raggiunte oltre 200 adesioni: un grande risultato capace di testimoniare l’entusiasmo crescente rispetto ad “I love Cattolica”. “Stiamo definendo una serie di benefit da mettere a disposizione dei soci”, racconta il Presidente Andrea Mancini ,“la prima reazione della gente è stata molto positiva e questo ci incoraggia e ci stimola”. Durante la presentazione del progetto sono state ribadite le finalità sociale dell’azionariato popolare che tra gli obiettivi si è dato quello di allestire una squadra di calcio per atleti diversamente abili ed un negozio per lo scambiobaratto di giochi e abiti. Tutti i dettagli dell’iniziativa sono consultabili sul sito www.cattolicacalcio.com.

Sul fronte tecnico arrivano intanto le prime novità. “Dopo la firma di Mister Carta abbiamo
raggiunto l’accordo con alcuni dei senatori della scorsa stagione”, ha dichiarato il DS Pietro Tamai, “Vele, Bernabucci, Pasini, Gozzi, Bagli, Mercuri e Casolla sono i i primi con cui abbiamo avuto l’opportunità di chiudere. In settimana arriveranno altre conferme, anche quella di Zandri e dei gioiellini Ordonselli e Ragno. Stiamo ragionando rispetto ad una punta di categoria, lo scorso anno in doppia cifra, probabilmente a breve ne annunceremo l’ingaggio”.

L’Ufficio Stampa
Francesco Cesarini

(nella foto, il confermato tecnico Alessandro Carta)

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454