17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Hera inaugura a Saludecio la sua 14esima stazione ecologica

AmbienteValmarecchia

30 giugno 2012, 10:05

Hera inaugura a Saludecio la sua 14esima stazione ecologica

E’ stata realizzata con un investimento di circa 230 mila euro e si estende su 1100 mq di proprietà del Comune di Saludecio in Via al Mare, sulla Strada Provinciale n. 44, facilmente accessibile dagli utenti della zona.

L’area attrezzata può accogliere i conferimenti differenziati delle utenze dei 20 Comuni storici della provincia di Rimini con particolare riferimento alle utenze di Saludecio e dei comuni limitrofi: Mondaino e Montegridolfo.
Consentirà di conferire moltissime tipologie di materiali: infatti, oltre alle isole ecologiche stradali dove è possibile recuperare carta, plastica-alluminio e vetro, grazie all’apertura del centro sarà possibile avviare a recupero anche legno, sfalci e potature, ingombranti vari, inerti, piccoli e grandi elettrodomestici e tutte le restanti apparecchiature elettriche ed elettroniche, olii e molti altri rifiuti differenziati.
Dal 2 luglio Hera premierà i primi conferimenti delle utenze domestiche che porteranno i loro rifiuti differenziati alla stazione ecologica.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454