Indietro
menu
Cronaca Nazionale

Ndrangheta. Sequestrati 200milioni alla cosca Commisso di Siderno

In foto: Beni per un valore di oltre 200 milioni di euro sono stati sequestrati dalla Polizia di Stato alla cosca Commisso di Siderno, una delle piu' attive e note della 'ndrangheta. I beni sequestrati consistono in appartamenti, terreni, attivita' commerciali e denaro in contante.
Beni per un valore di oltre 200 milioni di euro sono stati sequestrati dalla Polizia di Stato alla cosca Commisso di Siderno, una delle piu' attive e note della 'ndrangheta. I beni sequestrati consistono in appartamenti, terreni, attivita' commerciali e denaro in contante.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 18 nov 2010 10:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il sequestro rappresenta un seguito dell’operazione Crimine, sulle attivita’ illecite della ‘ndrangheta in Lombardia, che nel luglio scorso porto’ all’arresto di oltre 300 persone.

Il sequestro dei beni e’ stato disposto dalla sezione misure di prevenzione del Tribunale di Reggio Calabria, che ha accolto la proposta del questore, Carmelo Casabona. Le indagini che hanno portato al provvedimento sono state condotte dalla Squadra mobile di Reggio Calabria, dallo Sco e dal Commissariato di Siderno. I beni sequestrati rappresentano il “tesoro” della cosca Commisso, accumulato in decenni di attività illecite. (ANSA)