Indietro
menu
Cronaca Provincia

Mezzi pesanti coinvolti in incidenti: traffico in tilt e un ferito grave

In foto: Un altro tamponamento in autostrada che ha mandato in tilt il traffico del mattino. L'incidente si è verificato questa mattina intorno alle 9 e 30, al chilometro 101 dell'A 14. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Rimini. Un uomo, che viaggiava su un autocarro, è rimasto gravemente ferito.
Un altro tamponamento in autostrada che ha mandato in tilt il traffico del mattino. L'incidente si è verificato questa mattina intorno alle 9 e 30, al chilometro 101 dell'A 14. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Rimini. Un uomo, che viaggiava su un autocarro, è rimasto gravemente ferito.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 12 nov 2010 18:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nell’incidente, al confine col cesenate, si è verificato un tamponamento tra un autotreno e un autocarro. I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare dalle lamiere il conducente dell’autocarro e un suo passeggero: il mezzo era finito in un fosso e uno dei due uomini era finito sotto il mezzo. Per lui ferite gravi: è stato trasportato in eliambulanza al Bufalini di Cesena e si trova in rianimazione.

Un altro incidente, intorno alle 15.30, si è verificato questo pomeriggio sulla Tolemaide. Ha coinvolto alcune auto e un camion, creando problemi di traffico poco distante dallo svincolo per l’Ikea. Traffico in tilt per circa mezzora. Per far scorrere la fila, le auto sono state fatte passare dal distributore Shell sulla Tolemaide. Solo feriti lievi nell’impatto, ma danni ingenti a una delle auto. E’ intervenuta la polizia stradale di Novafeltria.

(NewsRimini)

Meteo Rimini
booked.net