Indietro
menu
Provincia

Enti, categorie e sindacati a confronto sugli alberghi critici

In foto: Come evitare un'altra estate con gli alberghi "cattivi" sulla ribalta. La Provincia convoca amministrazioni pubbliche, categorie e sindacati per un confronto.
Come evitare un'altra estate con gli alberghi
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 30 nov 2010 17:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per venerdì 10 dicembre è infatti promosso un incontro con gli Enti locali, le Associazioni economiche e le Organizzazioni sindacali provinciali in relazione alle criticità emerse la scorsa estate nella gestione di alcune strutture ricettive.
Alla riunione sono stati invitati i Comuni di Bellaria Igea Marina, Cattolica, Misano Adriatico, Riccione, Rimini; le cinque Associazioni albergatori del territorio riminese; Confindustria; CNA; Confartigianato e Oasi/Confartigianato; Confcommercio; Confesercenti; Confcooperative; Lega coop; Cgil; Cisl; Uil.
Criticità, ricorda la Provincia, che hanno avuto in primis pesanti ricadute negative su lavoratori e ospiti, e quindi in termini di immagine e impatto mediatico di tutta la riviera riminese.
“Credo utile- dichiara l’Assessore al Turismo della Provincia di Rimini, Fabio Galli – aprire un confronto con tutti i soggetti interessati per verificare insieme quali possano essere le potenziali misure da prendere in futuro per arrivare a soluzioni condivise del problema o comunque ad un miglioramento della situazione.”.