Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Domenica scorsa a San Giovanni in M. il 'San Marino Golf Challenge'

In foto: In novanta per il classico appuntamento organizzato dalla Federazione Sammarinese Golf. Giulio Caramaschi si aggiudica il titolo di 1° netto in prima categoria e quello di 1° sammarinese.
In novanta per il classico appuntamento organizzato
dalla Federazione Sammarinese Golf. Giulio Caramaschi si aggiudica il titolo di 1° netto in prima categoria e quello di 1° sammarinese.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 9 nov 2010 13:44 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una calda giornata d’autunno, domenica 7 novembre, ha incorniciato uno dei più classici appuntamenti sportivi del Rivieragolfresort: l’edizione 2010 del San Marino Golf Challenge, circuito organizzato dalla Federazione Sammarinese Golf – si legge in una nota del Rivieragolfresort -.

Più di novanta i golfisti che si sono dati appuntamento sui green e a trionfare in prima categoria è stato proprio il sammarinese Giulio Caramaschi che per un solo punto (37 a 36) ha preceduto il pesarese Massimo Petrillo, aggiudicandosi anche il titolo di 1° sammarinese.

Anche in seconda categoria è brillata una rappresentante del Monte Titano: Domenica Casali con il punteggio di 41 è infatti prevalsa sul cattolichino Pierpaolo Saioni (40). In terza categoria un’altra vittoria al femminile con la fanese Monica Sperandini, seguita da Giorgio Casadei.

Nella categoria Lordo primo posto per Riccardo Bravetti di Matelica con il punteggio di 32. Primo Senior invece il riccionese Riccardo Pietanesi, prima Lady Albamaria Paermeggiani di Pesaro.

Prossimo appuntamento sui green marignanesi quello con la FAI Golf Cup 2010, domenica 14 novembre.