Indietro
sabato 31 ottobre 2020
menu
Icaro Sport

Calcio a 5. La Pretelli Juniores batte 5-0 il Pro Marina

In foto: Doppietta di Della Rosa e reti di Pruccoli, Olivieri e Bruschi.
di    
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 16 nov 2010 17:54 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Pretelli Juniores nella quarta giornata di campionato si impone senza troppi problemi al cospetto di un Pro Marina troppo rimaneggiato e con tanti ragazzi giovanissimi che hanno comunque onorato l’impegno per tutti i 60 minuti – si legge in una nota della società biancorossa -.
Rimini parte accorta, difesa attenta e buona circolazione di palla: la prima frazione si conclude con i ragazzi di Traviglia in vantaggio di 3 reti, grazie alle marcature di capitan Della Rosa con un tiro da fuori, il raddoppio di Alex Pruccoli al termine di una buona azione corale, mentre il 3-0 che chiude la prima frazione è opera di Olivieri (alla sua prima marcatura stagionale) sempre con un bel diagonale mancino dalla distanza.
Nella ripresa i biancorossi giocano più aggressivi e vanno ancora a segno due volte sempre con Della Rosa e con Bruschi al termine sempre di due azioni manovrate, ma falliscono ripetutamente almeno altre 4-5 palle gol nitide. Il Pro Marina ci prova nel finale in un paio di circostanze ma senza troppa fortuna.

Mister Traviglia è soddisfatto: “Buona la gara dei ragazzi, sicuramente loro non erano al top e questo ha reso le cose più semplici, però sono contento della prestazione corale e soprattutto mi è piaciuto l’atteggiamento attento e volenteroso di tutti e ancora di più l’applicazione di alcuni movimenti che avevamo preparato in settimana”.

Rimini la settimana prossima riposerà per poi tornare in campo tra 15 giorni sempre tra le mura amiche del Flaminio contro il Città del Rubicone, formazione che sta attraversando un momento di ottima forma.

IL TABELLINO
PRETELLI RIMINI JUNIORES-PRO MARINA JUNIORES 5-0 (p.t. 3-0)

Pretelli Rimini: Fulco, Pruccoli A. Olivieri, Della Rosa, Peroni E. Baietti, Bilancioni, Zavatta, Campidelli, Bruschi, Gobbi, Pruccoli N. All. Fabio Traviglia.

Pro Marina: Angelini, Scalzo, De Marco, Casadio, Pizzimenti, Lucchese. All: Andrea Righini.

(nella foto, l’allenatore Fabio Traviglia)

Notizie correlate
di Redazione