Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. La sconfitta con i Crabs costa la panchina a De Raffaele

In foto: Il nuovo allenatore della Tezenis Verona è Franco Marcelletti, che fu un protagonista gialloblu negli anni '90.
Il nuovo allenatore della Tezenis Verona è Franco Marcelletti, che fu un protagonista gialloblu negli anni '90.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 8 nov 2010 19:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Scaligera Basket Verona comunica – in una nota ripresa dal sito della Legadue – la decisione di sostituire il signor Walter De Raffaele dalla posizione di responsabile tecnico della prima squadra.
Una decisione presa con rammarico nei confronti dell’allenatore livornese, che va comunque ringraziato per le doti umane e professionali profuse sino ad oggi; una decisione esclusivamente dettata da ragioni legate alla mancanza di risultati e di miglioramento collettivo.
Il nuovo coach e responsabile tecnico sarà il professor Franco Marcelletti, molto noto e apprezzato a Verona per i suoi trascorsi vittoriosi con la Scaligera negli Anni Novanta.
Marcelletti vanta una grande esperienza professionale, risiede da anni a Verona e comincerà ad allenare la squadra dalla giornata di domani, martedì 9 novembre.
La società e Marcelletti terranno domani una conferenza stampa di presentazione alle 12.45 presso la Sala Riunioni del PalaOlimpia.

(nella foto, Franco Marcelletti)