Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Basket. I provvedimenti del Giudice sportivo di Legadue

In foto: Americani della Tuscany Pistoia nervosi: Forte squalificato per due giornate, Varnado per una.
Americani della Tuscany Pistoia nervosi: Forte squalificato per due giornate, Varnado per una.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 22 nov 2010 16:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I Provvedimenti del Giudice Sportivo (ottava di andata):

SUNRISE SCAFATI ammenda di Euro 1.200,00 per offese frequenti nei confronti di un tesserato ben individuato della squadra avversaria (Varnado J.L.).

PATRICK BALDASSARRE (Gioc. SUNRISE SCAFATI) squalifica per 1 gara per aver spinto e aver colpito con calci un avversario durante la fase di gioco, comportamento a seguito del quale veniva espulso. Sostituita con ammenda di Euro 2.000,00.

JARVIS LAMAR VARNADO (Gioc. TUSCANY TISSUE PISTOIA) squalifica per 1 gara per aver tenuto un comportamento non regolamentare in modo plateale; comportamento a seguito del quale veniva espulso. Nella determinazione della sanzione si è tenuto conto delle attenuanti generiche. Sostituita con ammenda di Euro 2.000,00.

JOSEPH XAVIER FORTE (Gioc. TUSCANY TISSUE PISTOIA) squalifica per 2 gare. Veniva espulso per aver spinto e colpito con calci un avversario durante la fase di gioco e per aver rivolto frasi offensive nei confronti degli arbitri.

UMANA VENEZIA MESTRE ammenda di Euro 333,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.

AGET SERVICE IMOLA ammenda di Euro 333,00 per offese collettive sporadiche del pubblico agli arbitri.

LUIGI GRESTA Deplorazione perchè veniva riconosciuto tra il pubblico mentre teneva un comportamento non regolamentare protestando platealmente verso gli arbitri.

SIGMA BARCELLONA ammenda di Euro 600,00 per uso di strumenti sonori (fischietti) atti a turbare il regolare svolgimento della gara dopo che l’invito alla società di provvedere è rimasto senza esito.