Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Domani si chiude il sondaggio di Legadue per la gara delle schiacciate

In foto: La gara si svolgerà in occasione delle Final Four di Coppa Italia (il 6 e 7 marzo a Sassari). Già oltre 8mila i voti. Per Rimini in corsa Broglia.
La gara si svolgerà in occasione delle Final Four di Coppa Italia (il 6 e 7 marzo a Sassari). Già oltre 8mila i voti. Per Rimini in corsa Broglia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 27 feb 2010 16:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domani a mezzanotte finisce il sondaggio di Legadue che sceglierà 4 dei 6 protagonisti (gli latri due saranno un rappresentante a testa delle due squadre uscite battue nella semifinale di Final Four) del I° Slam Dunk Contest-Trofeo Starchannel.it inserito nel programma della Final Four Reale Mutua Cup in programma il prossimo week end al PaalSerradimigni di Sassari – si legge in una nota della Legadue -. Ultime 24 ore quindi per votare su legaduebasket.it preso d’assalto in questi giorni.
Già oltre 8mila voti espressi, in testa il duo dell’Aget Imola Ezugwu-Bruttini – ma solo uno passerà, essendo previsto un partecipante per squadra – mentre alle spalle la scelta sembra restringersi tra George (Fastweb Casale Monferrato), Castelli (Assigeco) che promette scintille e di non far rimpiangere il compagno Valenti e i sorprendenti giovanissimi Molinaro (Snaidero Udine) e Broglia (Riviera Solare Rimini).
In attesa di vedere come va a finire, la domanda è già sulla bocca di tutti: sapranno fare meglio di Tony Skinn, il play delal Carmatic Pistoia, che dall’alto del suo 1.85 ha fatto un numero prodigioso domenica scorsa (vedi su www.pistoiabasket2000.it) nella partita contro la Bialetti Scafati.
Una schiacciata fenomenale che è stata addirittura trasmessa dalla tv americana Espn, che ha richiesto il filmato a Tvl, l’emittente toscana che segue la Carmatic: è entrata nelle migliori giocate di basket della settimana di tutto il mondo. Complimenti a Skinn, con la speranza di poter ammirare altri numeri simili al Slam Dunk Contest–Trofeo Starchannel.it della settimana prossima a Sassari. E magari la prossima volta il vincitore sfiderà proprio il funambolico Skinn.

(nella foto, l’esterno della Riviera Solare, Giorgio Broglia)