Indietro
menu
Cronaca Provincia

Operazione Gdf di Paola. Scoperto giro di truffe che coinvolge anche Rimini

In foto: Fatture false per 40 milioni di euro ed un giro di usura e di finanziamenti pubblici percepiti per 4 milioni. Sono i numeri di un'operazione della Guardia di Finanza di Paola che coinvolge anche la provincia di Rimini.
Fatture false per 40 milioni di euro ed un giro di usura e di finanziamenti pubblici percepiti per 4 milioni. Sono i numeri di un'operazione della Guardia di Finanza di Paola che coinvolge anche la provincia di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 lug 2009 10:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Guardia di Finanza di Paola e il Comando provinciale di Cosenza in queste ore, anche a Rimini, Forlì e Ravenna, stanno eseguendo il fermo di 39 imprenditori accusati di associazione a delinquere finalizzata a compiere truffe attraverso un sofisticato meccanismo composto da professionisti. 50 le società utilizzate per l’emissione di fattura false, oltre la metà cartiere (cioè finalizzate solo a compiere la truffa mascherandola con operazioni apparentemente lecite). Le fiamme gialle hanno scoperto anche un giro di usura e la percezione di finanziamenti pubblici per oltre 4 milioni di euro.

Meteo Rimini
booked.net