Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Pagano a segno nella partitella. Il Rimini vuole Greco

In foto: Oggi il Rimini ha sostenuto la consueta partitella in famiglia del mercoledì, questa volta con una porta piazzata poco dopo la metà campo.
Oggi il Rimini ha sostenuto la consueta partitella in famiglia del mercoledì, questa volta con una porta piazzata poco dopo la metà campo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 23 gen 2008 20:07 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In maglia blu il tecnico Acori ha schierato la probabile formazione anti-Bologna, con Consigli tra i pali, linea difensiva formata da Vitiello, Porchia, Milone e Bravo, Lunardini e Paraschiv sulla mediana (ma sabato dovrebbe giocare solo uno dei due al fianco di Cardinale), Pagano, Ricchiuti e Valiani sulla trequarti e Vantaggiato punta centrale. La sgambata è finita 1-0 per i titolari, con gol-partita di Pagano.
Hanno lavorato a parte Peccarisi e Cristiano. Sicuro il forfait del centrocampista per la sfida alla capolista, più che probabile quello del difensore centrale. Docente è rimasto in borghese. Mentre Regonesi contro i felsinei sconterà un turno di squalifica.

Giorno di saluti per Simone Palermo. Lo sfortunato centrocampista arrivato dalla Roma nell’ambito dell’operazione Barusso, è stato messo K.O. per l’intera stagione da un problema alla cartilagine del ginocchio. Ora tornerà a curarsi nella capitale. L’intervista a Palermo sarà proposta nei notiziari di èTV di questa sera.

Il Rimini per sostituire il bomber Jeda punta deciso sul clivense Giuseppe Greco. L’attaccante, in comproprietà tra Genoa e Chievo, arriverebbe in Romagna con la formula del prestito. In cambio ai biancorossi viene chiesta una contropartita tecnica. Il Rimini offrirà la metà di sua proprietà del cartellino di Biagio Pagano, chiedendo un conguaglio economico.

Intanto l’ex biancorosso Ivano Trotta si è accasato al Ravenna, in prestito dal Treviso. Mentre il Pisa ha fatto un sondaggio con la Roma per il ghanese ex Rimini Apimah Barusso.