Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Domenica si giocano San Marino-Viterbese e Spal-Bellaria

In foto: Domenica torna in campo la C2, dopo le festività natalizie.
Domenica torna in campo la C2, dopo le festività natalizie.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 12 gen 2008 09:51 ~ ultimo agg. 11 gen 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il San Marino, che ha iniziato il girone di ritorno con il freno a mano tirato: un solo punto nelle due gare con Rovigo e a Portogruaro, ospiterà il fanalino di coda Viterbese, che finora ha vinto solo due partite, le ultime due prima del giro di boa, e che deve recuperare il match con il Bassano. A Viterbo finì 1-1.

Trasferta difficile per il Bellaria, che andrà a far visita alla Spal, terza forza del torneo. Gli estensi in casa hanno concesso punti solo a Giulianova (uno) e San Marino (tre). I ragazzi di Fusi, dopo aver chiuso in sordina il girone d’andata, hanno raccolto quattro punti nelle ultime due gare. All’andata si imposero i biancazzurri romagnoli per 3-2.

Nel Campionato Dilettanti la capolista Santarcangelo ospiterà la Cagliese, penultima forza del torneo, ma che in trasferta non perde dall’11 novembre. Entrambe le compagini hanno iniziato il girone di ritorno con una sconfitta interna ed una vittoria esterna.

Il Verucchio, dopo il pari in rimonta nel derby con il Russi, giocherà ancora davanti al pubblico amico. Avversario il Feralpi Lonato, che precede i rosanero di tre lunghezze, ma che ha raccolto un solo punto nelle ultime cinque gare.