Indietro
menu
Provincia

La Confcommercio mette a disposizione cartelli su nuova legge antifumo

In foto: La Confcommercio di Rimini comunica che presso la sede provinciale e nelle sedi periferiche, è possibile ritirare i cartelli a norma sulla nuova legge per il fumo, con materiale informativo e indicazioni sulla legge.
www.ascomrimini.it
La Confcommercio di Rimini comunica che presso la sede provinciale e nelle sedi periferiche, è possibile ritirare i cartelli a norma sulla nuova legge per il fumo, con materiale informativo e indicazioni sulla legge. <br><a href=http://www.ascomrimini.it target=_blank>www.ascomrimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 12 gen 2005 18:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il servizio è gratuito per i soci, mentre chi non è in possesso della tessera associativa può usufruirne pagando un contributo di 5 euro per le spese di segreteria.
La mancata apposizione dei cartelli – ricorda la Confcommercio – comporta l’applicazione di pesanti sanzioni.

Per effetto della nuova legge antifumo n. 16 del 2003 tutti i locali pubblici, compresi uffici privati aperti al pubblico e negozi, sono tenuti all’esposizione di cartelli con l’indicazione del divieto: tali cartelli devono essere conformi alle norme di legge, e indicanti le sanzioni e il nome del responsabile o dei responsabili della vigilanza.