Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Basket. I Crabs su RaiSat contro la Sebastiani dell'ex Bagnoli

In foto: La Conad ospiterà, domani sera, al “105 Stadium” la Sebastiani Rieti, che ha vinto cinque delle ultime sei partite disputate. I biancorossi stanno andando invece a corrente alternata.
www.legaduebasket.it
www.basketriminicrabs.it
La Conad ospiterà, domani sera, al “105 Stadium” la Sebastiani Rieti, che ha vinto cinque delle ultime sei partite disputate. I biancorossi stanno andando invece a corrente alternata. <br><a href=http://www.legaduebasket.it target=_blank>www.legaduebasket.it</a><br><a href=http://www.basketriminicrabs.it target=_blank>www.basketriminicrabs.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 5 gen 2005 16:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Buone indicazioni, soprattutto sotto le tabelle, sono arrivate dallo scrimmage sul parquet dell’Andrea Costa Imola, con Joerke e Gonzales a lungo in campo insieme. Coach Becirovic schiererà inizialmente Labella, Rencher, Monroe, Thompson e Gonzales, ma contro il duo laziale Demarco Johnson e Simone Bagnoli, per il quale sarà partita da ex, ha già anticipato che utilizzerà almeno per qualche minuto il doppio pivot.
Tra i dieci andrà anche Ingles, che ha smaltito il guaio al ginocchio. Il play italo-argentino sarà però impiegato con il contagocce.
Saranno a turno Labella, Tassinari e Filloy a prendere in consegna Hawkins, l’americano che con i suoi 23 punti ad allacciata di scarpe ha fatto girare la stagione di Rieti.
Si gioca alle 20,30 per la diretta su RaiSatSport. La partita sarà trasmessa in diretta anche su Radio Icaro e proposta su E’TV Romagna domani sera alle 22,40.
Il Basket Rimini Crabs propone ai 623 abbonati di invitare amici e parenti alla partita di domani con una promozione speciale. Per ogni due persone, una entrerà gratis mentre la seconda pagherà la metà del biglietto per qualsiasi ordine di posti.
Se con l’abbonato si presenterà una sola persona, entrerà pagando metà prezzo.