Indietro
menu
Newsrimini Valconca

Al Massari di S. Giovanni Midani sosituisce sabato la Meacci

di Redazione   
Tempo di lettura 2 min
Dom 30 Gen 2005 19:40 ~ ultimo agg. 11 Mag 02:56
Tempo di lettura 2 min

L’introduzione allo spettacolo:

Midani, lombardo di origine ma da romagnolo d¹adozione, è infatti attore a tutto tondo. Ha iniziato la sua attività artistica all’Università del teatro di Parigi Ha collaborato a lungo con Gianni Rodari per il Teatro Ragazzi ma è stato anche cabarettista con Gianni Magni dei mitici Gufi. E’ stato Capitano dei Carabinieri ne La Piovra con Michele Placido, ha recitato per Dario Fo e ha anche vinto il premio Walter Chiari.
Il suo è stato definito il Pianeta della Risata. Ogni serata in sua compagnia è un’avventura interiore: le sue gag affondano le radici nella quotidianità ma hanno nello stesso tempo un piede nel mondo dei sentimenti. Un entusiasmo travolgente e contagioso per una satira che rimane sempre in punta di fioretto, senza volgarità. Quasi uno stato d’animo.

Quello di Midani al Massari sarà un fuori programma in tutti i sensi. Uno recital mai visto che difficilmente si ripeterà. Dietro il programmatico “Il meglio di”. Il pubblico non solo ritroverà i cavalli di battaglia di uno dei propri comici preferiti ma anche improvvisazioni e qualche scampolo dal nuovo spettacolo attualmente in preparazione.

INGRESSO: Platea e 1° Loggione Centrale 12 Euro
Loggioni 8 Euro

Informazioni e prenotazioni:
Teatro Massari – tel. 0541- 957656
E-MAIL: info@fratelliditaglia.com

Altre notizie