Indietro
menu
Valconca

Al Massari di S. Giovanni Midani sosituisce sabato la Meacci

In foto: Lo spettacolo di Anna Meacci, in cartellone sabato 5 febbraio al Teatro Massari di San Giovanni in Marignano è stato annullato a causa di sopraggiunti impegni dell'attrice, attualmente in tournee con Giorgio Panariello. In sostituzione, andrà in scena lo spettacolo "The best of" di e con Norberto Midani:
www.fratelliditaglia.com
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 30 gen 2005 19:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’introduzione allo spettacolo:

Midani, lombardo di origine ma da romagnolo d¹adozione, è infatti attore a tutto tondo. Ha iniziato la sua attività artistica all’Università del teatro di Parigi Ha collaborato a lungo con Gianni Rodari per il Teatro Ragazzi ma è stato anche cabarettista con Gianni Magni dei mitici Gufi. E’ stato Capitano dei Carabinieri ne La Piovra con Michele Placido, ha recitato per Dario Fo e ha anche vinto il premio Walter Chiari.
Il suo è stato definito il Pianeta della Risata. Ogni serata in sua compagnia è un’avventura interiore: le sue gag affondano le radici nella quotidianità ma hanno nello stesso tempo un piede nel mondo dei sentimenti. Un entusiasmo travolgente e contagioso per una satira che rimane sempre in punta di fioretto, senza volgarità. Quasi uno stato d’animo.

Quello di Midani al Massari sarà un fuori programma in tutti i sensi. Uno recital mai visto che difficilmente si ripeterà. Dietro il programmatico “Il meglio di”. Il pubblico non solo ritroverà i cavalli di battaglia di uno dei propri comici preferiti ma anche improvvisazioni e qualche scampolo dal nuovo spettacolo attualmente in preparazione.

INGRESSO: Platea e 1° Loggione Centrale 12 Euro
Loggioni 8 Euro

Informazioni e prenotazioni:
Teatro Massari – tel. 0541- 957656
E-MAIL: info@fratelliditaglia.com