16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Nuovo stadio: il sindaco esce dal Consiglio e incontra la curva

PoliticaRimini

8 ottobre 2004, 13:18

in foto: Alla seconda protesta, il sindaco incontra la curva. Ieri, come una settimana prima, un gruppo di tifosi del Rimini si è radunato di fianco all'aula del Consiglio Comunale per chiedere con cori e striscioni il nuovo stadio all'Amministrazione.

Il sindaco ha spiegato che ci sono proposte per il nuovo impianto, e che saranno valutate nei prossimi giorni, ricordando però che l’iter avrebbe comunque i suoi tempi e la necessità di trovare imprenditori e motori immobiliari adeguati.
Sulle prospettive future ma anche sulle questioni attuali del Romeo Neri, come i prezzi del bar e la possibilità per i club di vendere gadget come autofinanziamento, la prossima settimana ci sarà un incontro tra amministrazione, forze dell’ordine, Cocif e tifosi.
Tra le interrogazioni della seduta di ieri, quella di Renzi, di AN, che ha chiesto di preservare la vecchia pavimentazione di Corso d’Augusto nel tratto tra piazza Tre Martiri e l’Arco, salvaguardia che però non è prevista dal progetto del rifacimento. Zerbini della Margherita ha invece chiesto interventi contro l’aumento selvaggio del caro affitti per gli universitari: l’assessore Albini ha ricordato i posti letto che saranno messi a disposizione degli studenti.
Il Consiglio ha poi approvato il piano particolareggiato di iniziativa privata “Via Marecchiese – Via Montese” e il programma di intervento “Rimini market” di via Lagomaggio, con il relativo riassetto della viabilità.

La seduta sarà trasmessa questa sera alle 21.10 su E Tv Romagna.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454