Indietro
menu
Rimini

Dalla Regione i finanziamenti per un centro di recupero di Rimini

In foto: Anche la ristrutturazione di una struttura residenziale per tossicodipendenti di Rimini sarà finanziata dalla Commissione regionale sanità, che oggi ha rivisto i progetti sostenere; otto dei 122 progetti, su cui inizialmente si era investito, non hanno, infatti, presentato in tempo la documentazione e sono così stati sostituiti da altri 10 progetti, prima lasciati fuori per mancanza di fondi. Del milione e 600mila euro messo a disposizione a Rimini arriveranno quasi 107mila euro.
Anche la ristrutturazione di una struttura residenziale per tossicodipendenti di Rimini sarà finanziata dalla Commissione regionale sanità, che oggi ha rivisto i progetti sostenere; otto dei 122 progetti, su cui inizialmente si era investito, non hanno, infatti, presentato in tempo la documentazione e sono così stati sostituiti da altri 10 progetti, prima lasciati fuori per mancanza di fondi. Del milione e 600mila euro messo a  disposizione a Rimini arriveranno quasi 107mila euro.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 21 ott 2004 18:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Anche la ristrutturazione di una struttura residenziale per tossicodipendenti di Rimini sarà finanziata dalla Commissione regionale sanità, che oggi ha rivisto i progetti sostenere; otto dei 122 progetti, su cui inizialmente si era investito, non hanno, infatti, presentato in tempo la documentazione e sono così stati sostituiti da altri 10 progetti, prima lasciati fuori per mancanza di fondi. Del milione e 600mila euro messo a disposizione a Rimini arriveranno quasi 107mila euro.