venerdì 18 gennaio 2019
In foto: Calcio. Problemi a centrocampo per il Rimini impegnato oggi nella consueta partitella infrasetimanale di Longiano contro la Berretti.
www.riminicalcio.com
di    
lettura: 1 minuto
gio 23 set 2004 20:15 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Di Loreto si è operato al menisco a Bologna (l’operazione è perfettamente riuscita), Caracciolo e Russo hanno lavorato a parte, il primo per un elongazione ed il secondo per un affaticamento. Entrambi sono in dubbio per la trasferta di domenica a San Benedetto del Tronto.
Tasso ha ripreso ad allenarsi solo oggi, giocando solo un tempo, fermo invece, per problemi alla caviglia, il baby attacante Ambrosini.
La partita è finita 8 a 0 per la prima squadra con reti di Ricchiuti, doppietta di Floccari e tripletta di Docente nel primo tempo, e gol di Muslimovic e Aubameyang nel secondo.

Nella prima frazione il tecnico Leonardo Acori ha schierato Dei tra i pali, Mastronicola, D’Angelo, Ferraro e Baccin in difesa, a centrocampo Aubameyang, Di Giulio, Di Fiordo e Ricchiuti, in attacco la coppia Floccari e Docente.
Nel secondo tempo Milone ha preso il posto di D’Angelo, Di Fiordo è stato arretrato al centro della difesa, Baccin è stato spostato a destra mentre sulla sinistra è entrato Bravo.
A centrocampo Aubameyang si è spostato a sinistra, Trotta è entrato sull’out di destra, con Tasso e Righetti al centro e in avanti Floccari e Muslimovic.

Al termine dell’allenamento il patron del Rimini Vincenzo Bellavista ed il tecnico Leonardo Acori hanno battuto in una partita di briscola i dirigenti biacorossi Ceccherini e Tonielli.

Altre notizie
Il presidente se ne va

Simone Pillisio lascia i Pirati

di Roberto Bonfantini
Notizie correlate
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna